BREAKING NEWS: Nadal shock, rinuncia ai Giochi di Londra 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ LM`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rafael Nadal, numero tre del ranking ATP e portabandiera spagnolo, ha deciso di non prendere parte alle Olimpiadi che cominceranno fra otto giorni a Londra. Alla base del suo ritiro dei problemi di carattere fisico: "Non mi sento nelle condizioni ideali", ha rivelato.

    Rafeal Nadal dovrà rinunciare alle Olimpiadi di Londra. I problemi di tendinite lo avevano costretto ad annullare l'incontro di esibizione contro Novak Djokovic in programma al Santiago Bernabeu lo scorso 14 luglio, ma - dopo aver stretto i denti - il numero tre del ranking mondiale ha dovuto dire no anche ai Giochi Olimpici. La Spagna credeva in colui che era stato nel 2008 il primo spagnolo ad aggiudicarsi una medaglia d'oro olimpica nell'era dell'Open, ci credeva tanto da averlo scelto come portabandiera, ma ora dovrà trovare un degno sostituto.

    "NON STO BENE, SPAZIO AGLI ALTRI"
    - "Non mi trovo nelle condizioni ideali per prendere parte alle Olimpiadi di Londra, pertanto non farà parte della spezione spagnolo come inizialmente era stato previsto", ha dichiarato il numero uno spagnolo. "Devo pensare ai miei compagni, non posso essere egoista, ma voglio anteporre il bene dello sport spagnolo, specialmente del tennis, quindi farò giocare al posto mio un compagno in migliori condizioni rispetto alle mie", continua a spiegare il fresco vincitore del Roland Garros.

    "IL GIORNO PIU' TRISTE"
    - "Ho creduto fino all'ultimo nella preparazione, ma non ce l'ho fatta. Oggi è uno dei giorni più tristi della mia carriera. E' una grande delusione rinunciare ai Giochi dopo l'emozionante cerimonia di inaugurazione dei Giochi alle quali avrei preso parte in qualità di portabandiera. Potete immaginare quanto sia stato difficile per me prendere questa decisione", ha concluso.

    Fonte: http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/nada...-145458318.html

    DAVI. :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:

     
    Top
    .
  2. Wooziee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non capisco di tennis ma immagino che tu tifi per Federer, vero LM? :asd:
     
    Top
    .
  3. LethalWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari ora si ritira pure djokovic così federer riesce finalmente a vincere una medaglia d'oro all' olimpiade :pfss: Tanto il prossimo anno rafa vincerà tutto :asd: .
     
    Top
    .
2 replies since 19/7/2012, 18:33   104 views
  Share  
.
Top